EVENTI

Mostra di una casa editrice indipendente: MMC Edizioni

Locazione

ASS: CULTURALE L'ARTE PERFETTA | Via dei Frassini 126/b | 00172 ROMA | ORARIO: MAR-SAB 9:30-12:30 e 16:30-19:30 (sabato aperto solo la mattina)

MMC torna negli spazi de “L’Arte Perfetta” con tutta la sua produzione editoriale dal 16 al 19 maggio. Sarà presente anche l’editrice per rispondere a tutte le domande del pubblico.

Tante immagini e notizie su dettagli meno noti di Roma, una città da riscoprire nei libri MMC Edizioni.

A seguito del notevole gradimento riscontrato in occasione della presentazione del libro “Fontanelle romane” che ha avuto luogo negli spazi dell’Associazione Culturale “L’Arte Perfetta” lo scorso 7 aprile, MMC Edizioni è stata gentilmente invitata dall’artista Paola Cenciarelli a tornare e ad esporre i suoi libri per tutta la settimana che va dal 16 al 19 maggio. Verrà così dato modo a chi non ha potuto partecipare alla presentazione del 7 aprile di scoprire e apprezzare l’operato della casa editrice romana. Saranno esposti principalmente i libri su Roma dedicati in prevalenza ad argomenti architettonici e artistici, tanto cari anche all’Associazione, ma ci sarà anche qualche volume dedicato all’intercultura.
L’indirizzo è: Via dei Frassini 126/b (zona Prenestino-Centocelle).
Durata esposizione: 16-19 maggio
Orario esposizione: 9:30-12:30 e 16:30-19:30 (sabato aperto solo la mattina)
INGRESSO LIBERO

Una ennesima iniziativa e una ennesima occasione di scambio culturale per l’Associazione “L’Arte Perfetta”.

Questa esposizione libraria si inserisce nel costante impegno dell’Associazione Culturale “L’Arte Perfetta” di rilanciare la vita artistica e culturale in area periferica. Sono molte le esposizioni di varie realtà creative italiane e straniere che vengono proposte durante l’anno a fianco dei più classici corsi, seminari e concorsi a cura della Associazione stessa.
Proprio in questa ottica di stimoli e scambi culturali, durante l’intera durata dell’esposizione sarà presente anche l’editrice Maria Cristina Martini che sarà a disposizione del pubblico per illustrare i libri prodotti e rispondere a qualsiasi domanda sull’ambiente editoriale.
Oltre che una occasione di scambio culturale anche una possibilità di conoscere tanti dettagli inconsueti della splendida città di Roma.